Chi siamo.

La nostra azienda

Progetti Srl

Considerata Azienda di eccellenza, la Progetti nasce a Milano nel 1991 dalla volontà del manager Cesare Mangone, chimico ed esperto internazionale di Management nel settore medicale; l’azienda fin da subito vuole respirare un’aria internazionale, influenzata dal suo fondatore attualmente presidente del gruppo, organizza una rete di distributori in tutto il mondo con l’obiettivo di esportare il proprio made in Italy. Oggi Progetti ha il suo quartier generale alle porte di Torino; è tra le principali aziende al mondo a sviluppare e produrre defibrillatori ed un’azienda internazionale tra i maggiori players del settore medicale.

Richiedi maggiori informazioni!

Sviluppo totalmente italiano

Ogni prodotto sviluppato è frutto di tecnologia e conoscenza Italiana, il design che caratterizza i nostri prodotti è una firma del nostro essere Italiani.

Affidabilità e Garanzia

Da decenni i nostri prodotti sono gli strumenti per i professionisti sanitari di tutto il mondo. L’attenzione nel costruirli rendono un macchinario Progetti una scelta di qualità.

Soluzioni customizzate

Crediamo nei nostri clienti, il loro successo passa dalla nostra volontà di considerarli partner e di creare con loro soluzioni adatte a tutte le esigenze.

La nostra Mission

Le aziende possono creare prodotti fini a se stessi.
Progetti in ogni suo prodotto vuole dare una soluzione, creare strumenti che possano salvare delle vite ed essere al fianco degli operatori sanitari, diventando i loro partner nei momenti difficili per migliorare il loro lavoro. Dallo sviluppo alla commercializzazione i nostri prodotti cercano di soddisfare le esigenze degli utilizzatori, perché crediamo nel cliente e crediamo in quello che facciamo.
Potremmo limitarci a fare prodotti, noi ci impegniamo a dar di più, creiamo soluzioni.

Area Riservata

Registrati subito

Accedi alla la nostra area riservata per ottenere dettagli e schede tecniche sui nostri prodotti.
More Info

I nostri prodotti sono usati da

Back to Top
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.