Lavora con noi.

Se sei alla ricerca di una realtà giovanile dinamica ed in continua crescita nella quale potrai realizzare le tue aspettative di crescita professionale e personale controlla le aree funzionali di seguito riportate. Magari stiamo cercando proprio te.

La Progetti Medical ha deciso di avviare una ricerca e la selezione per una figura di Back Office all’interno del Mktg department, in un contesto fortemente proiettato al mercato internazionale, senza trascurare quello nazionale. Si richiede perfetta conoscenza di Inglese e Francese scritto e parlato, apprezzata una terza lingua, diploma superiore o laurea in lingue o economia, buona cultura generale, senso dell’ Azienda , capacità di lavoro in autonomia dopo il briefing con l’ Area Manager di riferimento. Predisposizione ai rapporti personali e al dialogo con clientela italiana ed estera e alla gestione delle criticità; dinamismo, grinta e volontà di emergere in un contesto dinamico in cui vige il principio della responsabilità oggettiva, dell’efficacia più che dell’ efficienza: il tutto in un ambiente di lavoro in cui la “rendita di posizione” è un concetto sconosciuto. Esperienze simili nel settore elettromedicale rappresentano indubbiamente una preferenza.
Stiamo cercando: Laurea magistrale in Ingegneria elettronica o equivalente, spiccate doti nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, preferibile seconda lingua.

Invia il CV al seguente indirizzo di posta elettronica: info@progettimedical.com

Preghiamo gli interessati di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legal notice) e di inserire nel Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei propri dati.

I nostri prodotti sono usati da

Back to Top
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.